Tv

Veronica Gentili, chi è e cosa fa nella vita il compagno Massimo: “Da anni insieme”

Veronica Gentili è sempre più innamorata di un uomo che le ha fatto del tutto perdere la testa. Ecco chi è il fortunato.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate della tv italiana, e ha debuttato per la prima volta nel mondo del cinema con il film Come te nessuno mai di Gabriele Muccino. Si è inoltre diplomata presso l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico nel 2006, e il conseguimento di questo titolo le ha dato la possibilità di spiccare letteralmente il volo. Ha infatti partecipato a numerosi progetti come Romanzo Criminale – La Serie, Don Matteo e Le ombre rosse. Successivamente è diventata anche giornalista e ha iniziato a collaborare per Il Fatto Quotidiano, diventando opinionista dei programmi L’aria che tira e Dalla vostra parte e, più in là, anche conduttrice de Le Iene.

Sul fronte sentimentale, si sa inoltre che è sempre più innamorata del suo compagno. Lui è molto riservato ma ecco quel che c’è da sapere su colui che ha conquistato il suo cuore.

Chi è Massimo, il compagno di Veronica Gentili

Il compagno di Veronica Gentili si chiama appunto Massimo Galimberti ed è un volto anche lui molto apprezzato e conosciuto nel mondo della cultura italiana. Nato nel 1973 e originario di Pescara, è oggi – ed è diventato negli anni – un vero e proprio punto di riferimento per l’arte e il cinema nazionale. L’uomo opera infatti come professore universitario e insegna al momento Analisi del prodotto audiovisivo contemporaneo e dell’organizzazione dei processi culturali presso l’Università Roma Tre. Oltre alla sua professione di docente, lavora anche nell’industria cinematografica e televisiva.

Chi è il compagno di Veronica Gentili (foto ig @veronicagentili) badtv.it

Famosi sono infatti i suoi lavori per Rai Movie, dove si è occupato di selezionare i programmi e i documentari da mandare in onda, ma anche i progetti per il cinema. Nel corso della sua lunga carriera è stato selezionato anche membro dell’Accademia del Cinema Italiano, ed è stato presente nella giuria di premi cinematografici celebri e rinomati come il David di Donatello e l’European Film Academy. Per 9 anni, il compagno di Gentili si è dedicato inoltre alla realizzazione e organizzazione del Festival del Cinema di Roma.

Lui e la bellissima Veronica si sono incontrati per la prima volta tanti anni fa e, da quel momento in poi, sono legati da una profonda e bellissima storia d’amore e non si sono più separati. In comune hanno senz’altro la forte passione per il cinema e per il mondo della televisivo. I due non sono inoltre sposati, non hanno figli e sono sempre stati molto riservati.

Published by
Stefania Meneghella