Che lavoro fa Mario Cusitore (foto ig @uominiedonne) badtv.it
Mario Cusitore è tra i protagonisti di Uomini e Donne, ma qual è il suo lavoro fuori da quello studio? Ecco cosa fa nella vita.
Il famoso dating show è condotto ormai da anni da Maria De Filippi, e ha sempre saputo catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono state le storie d’amore nate in quello studio e che si sono evolute in qualcosa di più.
Tra i volti più amati c’è senz’altro quello di Mario Cusitore, che partecipa al programma ormai da tempo. Molti fan si sono sempre chiesti cosa faccia fuori da quello studio.
Nato nel 1979, Mario ha appunto raggiunto la popolarità in tv grazie al programma Uomini e Donne a cui sta partecipando ormai da tempo. L’uomo è originario della Campania e ha dedicato gran parte della sua vita alla sua più grande passione, cioè il basket. Ha infatti giocato anche a livello professionistico per ben 12 stagioni tra Serie D, C2, C Regionale e Silver e Promozione. Ha inoltre militato per diverse squadre della provincia di Napoli e ha permesso al Basket Mugnano di vincere durante la stagione 2010/2011. Nel 2020 ha invece giocato per la Virtus 7 Stelle di Villaricca, e quello è stato per lui il suo ultimo anno come giocatore di basket.
Dopo essersi ritirato dal mondo dello sport, Mario ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambito radiofonico. Oggi è infatti uno speaker radiofonico di Radio Kiss Kiss Napoli, e ogni giorno partecipa al Pippo Pelo show, il programma mattutino di Pippo Pelo e Adriano Petro. Proprio durante la trasmissione, Cusitore è stato spesso chiamato il “re delle pillole“, proprio perché trasmette informazioni con la sua spiccata ironia. Nel 2023 è invece entrato per la prima volta nello studio televisivo di Uomini e Donne e lì è diventato famoso nel piccolo schermo.
Mario ha partecipato al programma in qualità di corteggiatore, ed è stato uno dei personaggi più amati della 28esima edizione del dating show di Maria De Filippi. Proprio durante il programma si è avvicinato molto alla tronista Ida Platano e con lei iniziato una frequentazione, che è stata però fatta di alti e bassi. Alla fine lei ha preferito uscire dal programma da sola e lui ha continuato il suo percorso a Uomini e Donne.