
Gemma Galgani e Maria a Uomini e Donne (foto ig @uominiedonne / foto ig @amiciufficiale) badtv.it
Nello studio televisivo di Uomini e Donne c’è stato un nuovo colpo di scena, che riguarda stavolta Gemma Galgani. Ecco cosa è successo.
Il famoso dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dal primo momento catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. Numerose sono state le storie d’amore nate in quello studio e che continuano ad appassionare i telespettatori.
Di recente un cavaliere ha offeso Gemma, e questa è stata la reazione di Maria De Filippi. La scena ha fatto subito il giro del web.
Cosa è successo a Uomini e Donne, Maria reagisce così
Nel corso di una precedente puntata di Uomini e Donne, è stato dato spazio alla dama Gemma Galgani e alle sue frequentazioni. La donna ha infatti accettato di conoscere Salvo, l’uomo arrivato nel programma per lei. Negli anni ha avuto diverse relazioni, e ancora oggi non è riuscita a incontrare il vero amore. Negli ultimi ha ad esempio approfondito diverse conoscenze, che sono però tutte finite negativamente e nel giro di pochissimi incontri. La De Filippi le ha quindi domandato quali fossero le sue intenzioni nei confronti del cavaliere, e la dama ha svelato che avrebbe voluto portarlo a cena per approfondire meglio la conoscenza con lui.

Tina Cipollari è però intervenuta e ha ricordato che Gemma non sembrava affatto convinta di conoscere Salvo, anche perché lei ha più volte ammesso che l’uomo non l’ha colpita fisicamente. Gianni Sperti ha poi continuato chiedendole se le fosse mai capitato di uscire con un uomo che non la attraesse dal punto di vista fisico, e lei ha risposto negativamente. Salvo ha così preso parola e ha risposto, elegantemente, affermando che non è lì per elemosinare la conoscenza e che preferisce non uscire con lei visto il suo scarso interesse nei suoi confronti.
A parlare è stato poi il cavaliere Raffaele, che ha appunto concordato con Tina e Gianni e che, su Gemma, ha detto: “Non si comporta bene, è fredda, una cosa morta”. Maria De Filippi è stata inizialmente in silenzio e ha poi chiesto ulteriori spiegazioni al cavaliere. La frequentazione tra la Galgani e Salvo è quindi terminata ancor prima di nascere, e adesso i fan non vedono l’ora di scoprire chi sarà il prossimo cavaliere ad uscire con lei.