Le anticipazioni di Mina Settembre (foto Rai Play) badtv.it
Per i fan di Mina Settembre potrebbero arrivare brutte notizie, dato che la Rai avrebbe deciso il futuro della famosa serie tv.
La fiction è ambientata a Napoli e vede la partecipazione della bravissima Serena Rossi nei panni di un’assistente sociale. La nuova stagione è appena terminata e i telespettatori stanno già pensando a cosa potrebbe succedere a breve. C’è da dire che i fan sono rimasti sempre incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio.
Sta ora circolando in rete una notizia che riguarda proprio la messa in onda della serie, e pare che non ci siano buone notizie.
La terza stagione di Mina Settembre è terminata da pochissimo e ha portato nei fan non poche emozioni. Nonostante la fiction abbia avuto un grande successo sin dall’inizio, non è per il momento arrivata alcuna conferma su quello che sarà il futuro della serie tv ambientata a Napoli e nata da un’idea di Maurizio De Giovanni. Il palinsesto Rai non ha ancora parlato di un’ipotetica quarta stagione e i fan si stanno quindi preoccupando molto. Al momento c’è infatti un assoluto riserbo sul destino della fiction, e non si sa se il palinsesto darà spazio a delle nuove puntate da destinare sempre nella prima serata di Rai 1.
Pare che il tutto dipenda dagli impegni professionali di Serena Rossi, che è tra l’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo e anche tra i più richiesti per il panorama televisivo e cinematografico. L’attrice sarà infatti molto impegnata, nei prossimi mesi, con il suo primo spettacolo teatrale che la vedrà protagonista in tutte le città d’Italia. Sembrerebbe inoltre che lei abbia già in programma altri progetti e che possa quindi decidere di mettere in pausa la quarta stagione di Mina Settembre.
A far pensare i telespettatori che non ci sarà alcuna nuova stagione è anche il fatto che Mina Settembre 3 è terminato con un lieto fine per tutti i personaggi e senza alcuna vicenda lasciata in sospeso, come accadeva invece nelle altre precedenti stagioni. Mina e Domenico si sono infatti sposati in chiesa, mentre Viola ha deciso di restare con loro. Fiore ha invece chiuso per sempre con l’ex e ha iniziato una storia d’amore con Jonathan. Per scoprire cosa succederà realmente non resta che attendere i prossimi giorni.