Mario Cusitore via da Uomini e Donne (foto screenshot Witty tv) badtv.it
Mario Cusitore sarebbe andato via da Uomini e Donne, e questa notizia ha fatto aumentare la curiosità nel pubblico italiano.
Il famoso dating show – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – è riuscito, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione di tutti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono state le storie d’amore nate in quello studio televisivo, alcune delle quali si sono anche evolute in qualcosa di più.
In modo del tutto inaspettato, è stato adesso svelato che Mario sarebbe uscito dallo studio di Uomini e Donne per un motivo ben preciso.
A lanciarne l’indiscrezione è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni sui suoi profili social. Proprio lui ha infatti anticipato che Mario ha lasciato definitivamente il programma durante l’ultima registrazione. “Ha abbandonato dopo una segnalazione legata al fatto che lui è stato sorpreso a baciare Nicole Santinelli, un’ex tronista“, ha infatti fatto sapere Pugnaloni. Pare infatti che i due si siano scambiati un bacio in una discoteca, ed è per questo motivo che Mario è stato messo con le spalle al muro durante la puntata ed è stato quindi costretto a lasciare per sempre il dating show di Maria De Filippi.
Si sa inoltre che, proprio quando si è parlato di questa segnalazione, l’ormai ex cavaliere è stato duramente attaccato da Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne ha d’altro sempre svelato di provare poca simpatia nei suoi confronti, e ha adesso colto la palla al balzo per attaccarlo. La redazione del programma ha tra l’altro anche contattato telefonicamente Nicole Santinelli, che ha appunto confermato il bacio che c’è stato con Cusitore.
C’è da dire che quest’ultimo aveva lasciato la trasmissione anche mesi fa, per poi fare nuovamente ritorno. Non si sa quindi se avverrà la stessa cosa anche stavolta, anche perché anche all’epoca erano arrivate delle segnalazioni che misero la parola “fine” alla frequentazione che lui stava avendo con Ida Platano. Proprio quest’ultima non ha perso infatti l’occasione di commentare la notizia in modo ironica. “Siamo alla segnalazione numero… vince qualcosa?“, ha infatti scritto lei. Per il momento Mario Cusitore non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma di certo gli utenti del web sono impazziti e stanno riempiendo i vari profili social di messaggi.