Tv

Maria de Filippi dice no al corteggiamento: “Rifiutato proprio lui”

Maria De Filippi avrebbe rifiutato un corteggiamento, e lui ha ricevuto un No secco dalla conduttrice. Ecco cosa è successo.

La conduttrice è sicuramente un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo, tanto che negli anni ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo ed è diventata uno dei volti più amati di sempre. A fare da complice al suo successo è quella personalità che l’ha sempre contraddistinta e che, nel corso di tutta la sua carriera, le ha permesso di trasformarsi nel personaggio che è oggi.

In modo del tutto inatteso, il volto Mediaset ha detto no a una persona che l’ha “corteggiata. La notizia ha fatto subito il giro del web.

Perché Maria De Filippi ha rifiutato il corteggiamento di lui

Proprio in questi giorni sanremesi, è uscita fuori un’indiscrezione che riguarda Maria De Filippi e il suo presunto rifiuto di prendere parte alla kermesse. La bomba è stata lanciata da Giuseppe Candela e Alberto Dandolo di Dagospia.it, che hanno appunto svelato di una notizia di cui sono venuti a conoscenza. Pare infatti che Carlo Conti abbia voluto, con sé sul palco dell’Ariston, la sua collega e amica Maria De Filippi. “Pochi sanno che Conti ha guardato in casa Mediaset per fare una proposta ufficiale a Maria“, si legge infatti sul portale.

Maria De Filippi rifiuta la proposta di Carlo Conti (foto ig @carloconti.tv) badtv.it

I due hanno infatti già condotto insieme il Festival di Sanremo nel 2017, e all’epoca ebbero entrambi un grande successo. “La De Filippi, pur avendo con il direttore artistico ottimi rapporti, ha deciso di declinare l’invito”, è stato svelato. Al momento non si sa il vero motivo che abbia portato la conduttrice Mediaset a dire No. Si sa però che, dopo il Sanremo del 2017, ha ammesso più volte di non voler ripetere questa esperienza. Quel che è certo è che ora la De Filippi è totalmente concentrata sui suoi programmi televisivi, che sono da anni sempre più seguiti dal grande pubblico italiano.

Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Tu sì que vales sono infatti tutte trasmissioni che hanno contribuito a rendere la conduttrice ancora più popolare e amata nel piccolo schermo. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante le prossime serate del Festival di Sanremo. Potrebbero esserci infatti nuovi colpi di scena, che terranno senz’altro i telespettatori incollati – come sempre – alla tv. Le novità sono insomma sempre dietro l’angolo e i fan non vedono l’ora di scoprirle.

Published by
Stefania Meneghella