Tv

Il Paradiso delle Signore, torna Conti: ecco perchè, colpo di scena

Nel cast de Il Paradiso delle Signore sta per tornare il personaggio Vittorio Conti. Ecco qual è il motivo di questa decisione.

La famosa soap opera italiana ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono le vicende raccontate e che continuano ad appassionare tutti.

In modo del tutto inaspettato, è stato dato uno spoiler sulla prossima messa in onda e le voci dicono che presto tornerà l’amatissimo Vittorio.

Perché Vittorio Conti torna ne Il Paradiso delle Signore

La nota serie tv Rai tornerà anche per la stagione televisiva 2025/2026. Le riprese sono infatti terminate da qualche settimana, e al momento si sa solo che la nona stagione proseguirà fino al mese di maggio. Sarà inoltre trasmessa nella fascia pomeridiana su Rai 1 e, nel frattempo, si sta già pensando a cosa potrà succedere durante la stagione n.10, che avrà sicuramente in serbo per tutti tanti colpi di scena. La Rai ha infatti dato il via libera per le riprese delle nuove puntate.

Il Paradiso delle Signore, torna Vittorio (foto screenshot Rai Play) badtv.it

Le prime anticipazioni parlano inoltre di un possibile ritorno di Alessandro Tersigni, l’attore che ha sempre interpretato – nella soap – il personaggio di Vittorio Conti. Il proprietario de Il Paradiso è stato assente per un po’ di tempo, ma pare che adesso possa mettere di nuovo piede nel grande magazzino milanese. Le indiscrezioni dicono infatti che potrebbe esserci un ritorno durante la decima stagione, ma non nelle prime puntate. Al momento non si sa se il protagonista tornerà accompagnato dalla sua Matilde Frigerio, fuggita da Milano dopo la denuncia per adulterio di Tancredi.

Si sa inoltre che, per la nuova stagione, è stato confermato anche il personaggio di Adelaide Di Sant’Erasmo, che viene interpretato dall’attrice Vanessa Gravina. Durante la stagione in corso, la donna ha infatti dovuto affrontare una brutta malattia ed è per questo volata a Londra in modo da sottoporsi a delle cure sperimentali necessarie. La sua partenza ha di certo addolorato il fidanzato Marcello Barbieri e la figlia Odile. Non resta quindi che attendere le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in modo da scoprire cosa succederà. Le novità sono infatti sempre dietro l’angolo, e questa notizia sul ritorno di Vittorio Conti ha già reso tutti i fan al settimo cielo.

Published by
Stefania Meneghella