Tv

Grande Fratello, la battuta a luci rosse su Javier: cosa sta succedendo

C’è stato un nuovo colpo di scena nella Casa del Grande Fratello, che riguarda stavolta il protagonista Javier. Ecco cosa è successo.

Il famoso reality è condotto, ormai da qualche anno, da Alfonso Signorini e ha saputo sin dal primo momento catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate e che continuano ad appassionare tutti.

Ad attirare l’attenzione è stata di recente una battuta a luci rosse fatta su Javier. Le parole hanno fatto subito il giro del web.

Cosa è successo a Javier al Grande Fratello

Le puntate del Grande Fratello continuano e, come sempre, non mancano i colpi di scena. Durante l’episodio andato in onda l’8 febbraio, i concorrenti stavano ad esempio facendo un gioco per trascorrere un po’ di tempo insieme All’improvviso Zeudi è stato però il protagonista di una dichiarazione a luci rosse, che ha fatto il giro della rete e che ha portato non poche polemiche. Mentre stava parlando con Chiara Cainelli del pallavolista argentino, lei ha dichiarato: “Si è messo il suo pantalone preferito oggi. Eh amo, so tante cose… è superdotato”.

La battuta a luci rosse su Javier al Gf (foto screenshot Mediaset Infinity) badtv.it

Tutti hanno d’altronde notato che ci sono stati non pochi conflitti tra Zeudi e Javier ultimamente, soprattutto da quando è tornata in casa Helena. In più occasioni, Di Palma ha quindi messo in evidenza la sua sofferenza nei confronti di Javier, che è intanto stato accusato da Zeudi di essersi avvicinato a lei solo per strategia. Martinez si è poi dichiarato a Helena, con cui avrebbe trascorso anche una notte di passione. Dopo che Zeudi ha pronunciato quelle parole su Javier, il mondo del web si è scatenato con numerosi commenti riguardanti quella scena.

Alcuni hanno infatti considerato quella frase “poco galante”, soprattutto perché detta dinnanzi agli altri concorrenti. “Detto davanti a tutta la casa. Immaginate ora se l’avesse fatta un uomo una battuta del genere”, ha infatti scritto un utente del web. Altri pensano invece che quella frase possa essere rivolta a sé stessa e che la parola potrebbe essere stata pronunciata in realtà al femminile, anche perché l’audio del video non è proprio perfetto e non si è sentito tutto benissimo. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante le prossime puntate del Grande Fratello.

Published by
Stefania Meneghella