Perché Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati (foto ig @fedez / foto ig @chiaraferragni) badtv.it
Fedez e Chiara Ferragni hanno vissuto una storia d’amore bellissima e intensa, ma che è improvvisamente volta al termine.
I due hanno rappresentato, per un po’ di tempo, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e del web. Insieme erano infatti i Ferragnez, e i fan li adoravano soprattutto per quel legame che li univa e per come si mostravano dinnanzi al pubblico italiano. Si sono conosciuti per caso e si sono innamorati subito, pronunciando poi il fatidico sì e mettendo al mondo i due figli Leone e Vittoria.
All’improvviso, come nelle migliori favole, l’amore è però svanito ed entrambi hanno annunciato la fine della loro storia. Ecco qual è stata la vera ragione.
Per tanti anni i due sono stati protagonisti del gossip e dello spettacolo, tanto che i loro rispettivi profili social erano seguiti da milioni di persone, sempre pronti a sostenerli e a dare loro tutto l’appoggio necessario per il raggiungimento dei loro obiettivi. La coppia ha mostrato, nel corso del tempo, la propria quotidianità e la propria vita personale vissuta insieme ai due figli e a tutti coloro che li amano. Così facendo, sono diventati in pochissimo tempo dei veri imprenditori digitali e degli influencer senza precedenti.
Insieme hanno anche dato vita al progetto The Ferragnez, una docuserie che raccontava appunto la loro vita di coppia e le basi su cui si era fondata la loro famiglia. All’improvviso, però, qualcosa si è rotto ed entrambi si sono ritrovati a ricominciare da zero e ad aprire un nuovo capitolo della loro vita. In questo periodo sono circolate moltissime indiscrezioni sulla rottura e sul perché i due abbiano deciso di dirsi definitivamente addio, ma di certo non c’è ancora nulla. Si pensa infatti che la ragione stia nel fatto che Chiara e Fedez abbiano capito di avere delle incompatibilità caratteriali e di non andare quindi più d’accordo su alcune tematiche.
Di certo entrambi hanno iniziato un nuovo percorso di vita. Mentre Fedez si sta preparando a vivere con entusiasmo una nuova esperienza sul palco dell’Ariston, la Ferragni è sempre più felice accanto al suo nuovo fidanzato Tronchetti Provera. I due sono infatti stati immortalati più volte insieme, e lei stessa ha ammesso di aver finalmente voltato pagina e di essere ora molto serena dal punto di vista sentimentale. Nel frattempo, i fan continuano a seguirla come d’altronde hanno sempre fatto.