Federica Panicucci sbotta a Mattino 4 (foto screenshot Mediaset Infinity) badtv.it
Nello studio di Mattino 4 è successo un nuovo colpo di scena, che riguarda proprio Federica Panicucci. Ecco cosa è successo.
Lei e Roberto Poletti sono alla conduzione del famoso programma ormai dalla scorsa primavera. Gia da tanto tempo, il format viene infatti mandato in onda tutti i giorni e parla di fatti di cronaca, attualità e spettacolo, catturando così l’attenzione del grande pubblico. La trasmissione continua quindi ad ottenere un grande successo, anche perché entrambi i conduttori hanno sempre avuto un ottimo consenso da parte dei telespettatori.
In modo inaspettato la Panicucci ha sbottato in diretta e la sua reazione è diventata virale, tanto che ha fatto il giro del web.
Durante una scorsa puntata di Mattino 4, i due conduttori Panicucci e Poletti hanno parlato, tra i tanti tempi, anche del giallo sugli spari di pistola avvenuti in un condominio a Milano, nella zona di Affori. E’ stato infatti dichiarato che il cecchino si è costituito. “Roberto abbiamo risolto un caso“, ha esordito la conduttrice, “Tra l’altro ricordiamo che i condomini non erano particolarmente preoccupati“. L’opinionista in studio è così intervenuta e ha detto: “Neppure io ero preoccupata, è un buontempone questo“. Tra i presenti è quindi calato il gelo, ed è per questo che ha preso parola Federica Panicucci. Quest’ultima ha subito preso le distanze dall’opinionista Patrizia Groppelli.
“Attenzione perché siamo in diretta e non diamo messaggi fuorvianti“, ha fatto presente lei, “Non sono buontemponi, non si fa, non sono esempi da seguire“. La donna ha inoltre affermato che questa persona non avrebbe sperato per uccidere qualcuno. “Sono d’accordo che non si fa“, ha continuato, “ma al tempo stesso penso che lui non abbia fatto questo con l’obiettivo di uccidere qualcuno“. Nel frattempo, Roberto Poletti si è mostrato concorde con la sua collega e in seguito ha preso parola anche Roberto Alessi, che ha lanciato una provocazione all’opinionista.
“E’ come es io andassi davanti casa della signora Groppelli e poi viene qui stamattina a dire che sono stato un buontempone e che non è grave”, ha fatto presente lui. La Groppelli ha così concluso dicendo: “Magari tu hai dei motivi per spararmi, ma questo qui era un buontempone…”. Alla fine la Panicucci ha dichiarato che l’uomo che si è costituito ha confessato alla polizia di aver sparato per divertimento. Il discorso è quindi finito lì, anche se tutta la scena ha senz’altro attirato l’attenzione del pubblico.