
Ecco dove vive Federica Panicucci (foto ig @federicapanicucci) badtv.it
Federica Panicucci vive in una casa bellissima che ha mandato in tilt tutto il popolo del web. Ecco com’è fatta la sua dimora.
La famosa conduttrice Mediaset è diventata, nel corso degli anni, uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Ha infatti raggiunto la piena popolarità in tv quando ha preso parte a vari programmi, che le hanno dato l’opportunità di farsi conoscere dinnanzi al grande pubblico e di diventare il personaggio che è oggi. Ormai da anni è al timone del tv show mattutino Mattino Cinque, durante il quale sono trattati temi di attualità, cronaca e spettacolo.
Molti si domandano spesso come sia fatta la sua abitazione, dato che è noto il suo buon gusto. Questo è tutto ciò che c’è da sapere sulla casa della showgirl.
Com’è fatta la dimora di Federica Panicucci
La conduttrice di Mattino 4 vive nel centro di Milano, anche se non si sa con precisione in quale zona della città. Quel che è sicuro è che la sua dimora è bellissima e ha un panorama che toglie il fiato. Nelle stanze interne, a predominare è il colore bianco che rende tutto l’ambiente molto più luminoso e spazioso. La caratteristica principale della casa è infatti proprio la luce naturale, che diventa man mano la vera protagonista di tutto l’ambiente. Nel salone ci sono inoltre delle grandi finestre da cui filtrano i raggi del Sole, anche se la showgirl ha voluto applicare delle tende lunghe e bianche volte a mitigare la luce.

Lo stile è contemporaneo, e il tutto dà una sensazione di calore grazie alla presenza del parquet. Quest’ultimo riesce infatti a rendere tutto l’ambiente accogliente. Nel salone c’è inoltre un grande divano angolare in pelle bianco, anche se a fare la differenza sono gli elementi d’arredo presenti nella sala da pranzo. Si possono infatti notare il grande tappeto grigio che spezza l’effetto monocromatico della stanza, e la libreria bianca che assume colore grazie agli oggetti presenti al suo interno. Infine, a rendere gli ambienti ancora più accoglienti ci pensano le lampade da terra a luce gialla e calda.
Molti fan hanno inoltre notato, sui suoi profili social, la presenza di un grande terrazzo arredato. Il pavimento è infatti rivestito da un tappeto verde che ricorda il prato di un giardino, mentre il colore dominante è sempre il bianco, presente sia nei tavolini e nelle sedie che nella struttura del gazebo. Ogni cosa è inoltre arricchita da una scala a chiocciola che porta verso la parte alta, destinata al relax e in cui la Panicucci si rilassa in compagnia di amici e famigliari.