Marco Liorni, ecco dove vive (foto screenshot Rai Play) badtv.it
Marco Liorni vive in una casa bellissima che è stata divulgata più volte sui social. Ecco com’è fatta la dimora del conduttore.
Il volto Rai è senz’altro uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin dall’inizio catturare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie alla sua energia e alla sua personalità, grazie a cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Originario di Roma e nato nel 1965, ha sempre avuto una forte passione per l’arte. Ha inoltre conseguito il diploma e, nel 1980, si è laureato in Scienze Umanistiche, decidendo così di debuttare in radio locali e in RDS. Solamente in seguito, il conduttore ha vissuto la sua prima esperienza televisiva e da lì la sua carriera ha preso letteralmente il volo.
Il presentatore abita in un appartamento extra lussuoso che si trova proprio nel centro di Roma. Le foto stanno facendo il giro del web.
Il conduttore de L’Eredità tiene molto al suo lavoro ma anche agli affetti famigliari. Lui è infatti felicemente sposato con Giovanna Astolfi, a cui è legato ormai da tanti anni. Le loro nozze sono infatti state celebrate nel 2014, dopo tredici anni di fidanzamento. I due hanno scelto di coronare il loro sogno d’amore negli Stati Uniti, e hanno ufficializzato l’unione matrimoniale solamente nel 2015. Dal loro matrimonio sono nate anche le due figlie Emma e Viola, che lui ha mostrato diverse volte sui suoi profili social. Marco Liorni è inoltre papà di Nicolò, nato dal suo precedente matrimonio con una donna di nome Cristina, con cui si sposò nel 1995.
Lui e la sua famiglia vivono nel quartiere Appio Latino di Roma, cioè il suo quartiere di origine e in cui ci sono anche i suoi più cari amici. Lui stesso ha spesso confessato di camminare nella Capitale con il pastore tedesco Grace, che porta in più occasioni nel Parco della Caffarella. Questi momenti gli permettono di rigenerarsi e di immergersi nella pace e nella tranquillità della natura. Lui stesso è sempre stato molto riservato e non ha mai rivelato informazioni in più sulla sua dimora, ma di certo è un posto che adora.
Pare infatti che in questo quartiere si trovi anche il suo ristorante preferito che si chiama Buono. “L’ho sempre vissuto tanto. Mi piace molto, ci sto bene, per questo non me ne vado. Non è un quartiere dormitorio o snaturato”, ha confessato Liorni.