
Cosa fa Loretta Goggi oggi (foto screenshot Rai Play) badtv.it
Loretta Goggi è stata tra le protagoniste di Tale e Quale Show, ma ecco perché ha lasciato dopo il suo addio al programma.
Anche quest’anno è stato trasmesso sul palinsesto Rai il celebre talent show condotto da Carlo Conti, che ha senz’altro riscosso sempre un enorme successo su scala nazionale. I fan non possono infatti ogni volta fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. Nel corso degli anni moltissimi personaggi hanno infatti scelto di cimentarsi in questa esperienza televisiva.
Tra i giudici presenti, a parteciparvi è stata anche la Goggi che ha però scelto all’improvviso di andare via dal talent.
Cosa fa oggi Loretta Goggi dopo Tale e Quale Show
La cantante ha partecipato al programma Rai – in qualità di giudice – per 13 anni, ed è infatti stata considerata per molto tempo uno storico volto di Tale e Quale Show. All’improvviso la cantante ha però deciso di dire definitivamente addio alla trasmissione di Carlo Conti e questa sua scelta ha scosso molti italiani. C’è da dire che lei è sempre stata considerata uno dei volti più amati di sempre, anche perché ha avuto una carriera brillante ed è anche un’artista poliedrica che sa praticamente fare tutto. Imitatrice, conduttrice, attrice e cantante: la Goggi ha fatto tutto questo nella televisione italiana, e adesso i fan più attenti si stanno domandando che fine abbia fatto e come sia la sua vita oggi.

Lei stessa ha svelato, sui suoi profili social, di aver dovuto prendere la scelta di lasciare il talent e che la sua è sicuramente stata una decisione difficile. “Recentemente vi avevo parlato del meraviglioso periodo che sto attraversando grazie all’arrivo nella mia vita di una creatura che ha riempito le mie giornate“, ha confessato lei parlando della nascita del suo primo pronipote, “facendo sparire ogni progetto o iniziativa lavorativa dalla mia mente“. La conduttrice ha quindi ufficializzato che l’arrivo del piccolo le ha ricordato l’importanza della propria vita personale e della famiglia, tanto da mettere da parte alcuni suoi progetti lavorativi.
La sua vita è quindi oggi incentrata soprattutto sull’amore per i suoi cari, anche se di certo non ha mai perso di vista la sua più grande passione, cioè quella per il mondo dello spettacolo. La sua arte ha di certo lasciato un segno incredibile nella storia della tv italiana.