
Grande notizia per Caterina Balivo (foto ig @caterinabalivo) badtv.it
Per Caterina Balivo è arrivata una bellissima notizia che ha reso tutti i fan al settimo cielo. Ecco cosa le sta per succedere a breve.
La famosa conduttrice è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, tanto che negli anni ha saputo conquistare i cuori dei fan con la sua simpatia e con quella personalità che l’ha sempre contraddistinta. Oggi è al timone del tv show Rai La Volta Buona – in onda ogni pomeriggio su Rai 1 – ma alle spalle ha una carriera ricca di successi e che le ha permesso di diventare il personaggio che è oggi.
Con grande sorpresa, è arrivata una notizia straordinaria che riguarda appunto il suo futuro. L’annuncio è stato fatto qualche giorno fa.
Cosa succederà a Caterina Balivo nei prossimi mesi
La famosa presentatrice Rai sta senz’altro vivendo un momento bellissimo dal punto di vista professionale, dato che il suo programma La Volta Buona sta andando benissimo e ha raggiunto gli ascolti sperati. Il programma è cresciuto molto nel corso degli anni, e ora ha ottenuto quel successo che tutti preannunciavano sin dall’inizio. Le buone notizie non sono inoltre finite qui per la Balivo, com’è stato rivelato sul portale televisivo Bubinoblog.it. Si legge infatti che la conduttrice sarebbe stata confermata per una nuova edizione de La Volta.

Pare quindi che la Balivo possa essere nuovamente presente, durante il primo pomeriggio di Rai 1, per la stagione televisivo 2025/2026. Si dice quindi che la conferma possa essere arrivata sia per i buonissimi ascolti ottenuti che per le capacità della presentatrice di essere riuscita a trovare il modo giusto di suscitare l’interesse del pubblico. “Il fil rouge del gossip e della leggerezza premiano rispetto agli innesti di cronaca e informazione“, si legge infatti in rete. Queste parole premiano quindi il modo di fare televisione della Balivo, che è sempre stata amata proprio per la sua spontaneità.
Ad esempio, la scorsa puntata de La Volta Buona ha tenuto – nella prima parte – 1 milione e 586 spettatori incollati al piccolo schermo con uno share pari al 13.98%. Nella seconda parte, c’erano invece 1 milione e 599 mila con il 17.95% di share. Un trend, questo, che si è ormai consolidato da settimane e che non è mai cambiato. Molto presto ci saranno quindi grandi novità durante la trasmissione televisiva, che ospita spesso vari personaggi del mondo dello spettacolo, entrati in quello studio per raccontare qualcosa in più su di sé e sulla propria vita lavorativa.