Antonella Clerici in lacrime (foto screenshot Rai Play) badtv.it
Antonella Clerici è scoppiata in lacrime al Festival di Sanremo. Ecco cosa è successo: il lutto l’ha profondamente colpita.
La conduttrice sta per salire sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo, e in quella occasione affiancherà i suoi amici e colleghi Carlo Conti e Gerry Scotti. Lei è d’altronde uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, tanto che ha alle spalle esperienze bellissime che l’hanno resa il personaggio che è oggi. Volto fisso di E’ Sempre Mezzogiorno, continua ogni giorno a far compagnia agli italiani nella fascia oraria pre-pranzo.
Ora sta partecipando alla kermesse musicale in qualità di co-conduttrice della prima serata. Sta infatti affiancando Carlo Conti e Gerry Scotti.
La conduttrice è arrivata sul palco dell’Ariston per affiancare il suo grande amico e collega Carlo Conti. Quest’ultimo ha infatti dichiarato che, per la prima serata di questo Festival di Sanremo, avrebbe voluto con sé due amici ed è per questo che ha scelto la conduttrice e Gerry Scotti. A proposito di questo, il presentatore fiorentino ha ammesso – nel corso di varie interviste – che avrebbe scelto anche un altro suo amico, se fosse stato vivo. Si tratta proprio di Fabrizio Frizzi, a cui era legatissimo sia Conti che Antonella Clerici.
Il compianto conduttore è stato così nominato proprio durante il Festival di Sanremo, ed è stata inquadrata la moglie Carlotta Mantovan. A quel punto la Clerici si è lasciata andare ad una sincera commozione nel ricordare il suo amico Frizzi. Il pubblico ha invece concesso un lungo applauso per esprimere una grande vicinanza nei confronti dei suoi famigliari e di quei tre amici, che hanno sempre visto Frizzi come uno di famiglia.
Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà nel corso della kermesse musicale. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutte le sorprese che la manifestazione canora ha in serbo per loro.