Sophie Turner, interprete di Sansa in Game of Thrones, si è scagliata contro la petizione lanciata online per chiedere il remake dell’ottava stagione. Nel corso di un’intervista, l’attrice ha criticato la petizione, definendola irrispettosa, e motivando la propria opinione.

Ecco cosa ha dichiarato:

Le persone hanno sempre un’idea in testa su come vorrebbero che finisse uno show, e quando questo non va come piace a loro, allora iniziato a criticarlo e a ribellarsi. Tutte queste petizioni e cose così sono irrispettose nei confronti della crew, degli sceneggiatori, dei registi che hanno lavorato instancabilmente per dieci anni, e per undici mesi per l’ultima stagione. Qualcosa come più di cinquanta giorni per le riprese in notturna. Moltissime persone ci hanno lavorato duramente, ed è irrispettoso il fatto che le persone lo disprezzino solo perché non è quel che volevano vedere.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete seguire i commenti, le notizie e gli aneddoti riguardanti Game of Thrones, oltre agli aggiornamenti riguardanti l’atteso prequel grazie ai contenuti pubblicati andando nella nostra scheda.

Fonte: deadline